Termina il 2023 per gli Arcieri Pordenone

E così siamo arrivati alla fine del 2023 con gli Arcieri Pordenone che hanno voluto organizzare prima delle feste natalizie il solito ritrovo tra i membri della 07Gufo e familiari per il tradizionale scambio di auguri di buone festività.

Quale migliore occasione per scambiarsi gli auguri di fine 2023 se non con una cena tra amici? E così il 22 novembre, al ristorante Due Lune di Marsure (Aviano), una trentina tra arcieri e non, hanno goduto della presenza reciproca per passare un paio di ore in assoluta spensieratezza parlando “anche di tiro con l’arco”! Pensate un po…..

C’è stato anche un momento di riflessione su quanto realizzato nel 2023 , ma sopratutto cosa ci aspetta nell’anno che verrà. Il Campionato Italiano 2024 FIARC in Piancavallo sarà l’evento che, in qualità di organizzatori, catalizzeranno i nostri sforzi. Buone Frecce a NOI!

oznorTO

Immagine 1 di 10

I Nuovi Arceri

Differentemente da quello che solitamente capitava durante le cene di fine anno, questa volta l’attestato di nuovi arcieri della 07Gufo è stato consegnato sabato 09/12 al campo di tiro. Pochi convenevoli e molte torte da assaggiare per festeggiare l’entrata nella famiglia allargata degli Arcieri Pordenone di Pascarelli Antonio e Roberto, Pilot Francesco, Marson Ginevra, Mason Viola, Dall’Era Heidi, Sedran Christian, Forniz Luca, Tacconelli Simone, Cucuglielli Pasquale, Illiano Giulia. Diversi membri tra cuccioli e scout: la cosa non può che fare piacere. Quindi… Buone feste a tutti e BUON 2024!