Pronti per Marsure (PN) 2025?

Conto alla rovescia per la gara FIARC a Marsure.

Pronti per Marsure 2025

Mancano ormai pochi giorni alla gara organizzata dalla compagnia Arcieri Pordenone sui colli di Aviano (PN), a Marsure, lo stesso luogo che ha ospitato la prima competizione della 07Gufo nel 2023.

Il responsabile tecnico ha già tracciato il percorso per il 30 marzo, una gara FIARC di tipologia PERCORSO, valida per il campionato Triveneto 2025.

Dopo l’esperienza maturata con la competizione di due anni fa e il Campionato Italiano FIARC 2024, la compagnia è ormai ben rodata e pronta per affrontare qualsiasi evento. L’unica incognita rimane il meteo, ma per il resto è tutto sotto controllo!

Sagome raggruppate pronte per essere trasportate a Marsure per la gara

Un evento speciale per il 35° anniversario

Gli arcieri della 07Gufo sono impegnati con incontri quasi settimanali per preparare al meglio la gara e offrire ai partecipanti un’esperienza memorabile. Il tempo stringe… ma la voglia di fare bene è tanta!

Quest’anno la competizione si inserisce in un’occasione speciale: il 35° anniversario dell’ASD Roraigrande, di cui la compagnia Arcieri Pordenone fa parte. Per celebrare al meglio questa ricorrenza, la 07Gufo ha deciso di offrire a tutti i partecipanti il pasto al termine della gara, un modo per festeggiare insieme questa importante tappa.

Un ospite d’onore

A rendere l’evento ancora più prestigioso sarà la presenza del presidente nazionale FIARC, Flavia Arioni, che ha annunciato la sua partecipazione alla gara di Marsure. Un riconoscimento che ci riempie di orgoglio e che premia gli Arcieri Pordenone per il costante impegno nella promozione dello sport e del tiro di campagna.

Non resta che aspettare il 30 marzo: sarà una giornata di sport, amicizia e passione per il tiro con l’arco!